Self Justice - [2006] Self Justice |
![]() |
Recensioni | |||
Scritto da djherny | |||
Sabato 09 Dicembre 2006 15:33 | |||
![]()
Self Justice - [2006] Self Justice
01 - Our War 02 - Self Justice 03 - Final Fight 04 - Rimane Odio 05 - Put An Edge On 06 - Sistema Ipocrita Il disco in questione e' la prima produzione, escludendo il demo, per questo terzetto di Imola. Purtroppo ho potuto constatare che in giro sono molto poco conosciuti, il che e' un gran peccato visto che al sottoscritto sembrano parecchio in gamba. Musicalmente parlando il gruppo suona un buon hardcore pieno di riff metalloni e con qualche assolo ben piazzato, in cui non mancano parti parecchio veloci alternate ad altre piu' calme.
Mix che per altro e' davvero ben riuscito in tutti e sei i pezzi dell'album (di cui uno, "Put An Edge On Your Blades", e' strumentale).
I testi sono sia in italiano che in inglese, e quelli che mi sono piaciuti di piu' quelli della titletrack e di "Rimane Odio". Che dire, un gran bel lavoro che ci lascia ben sperare per il futuro! DjHerny .SCARICA IL CD. .BIOGRAFIA. Ci formiamo a Imola nell'autunno 2003 con formazione: Andrea-batteria Alberto-chitarra Nima-basso, voce e in certi pezzi seconda chitarra. Con questa formazione registriamo un demo nell'estate del 2004 (i pezzi del demo si possono scaricare dal nostro sito www.selfjustice.com). In seguito arriva Matteo al basso, ed io (Nima) mi stabilisco come voce e chitarra. A Gennaio 2005 il primo di una serie di concerti in EmiliaRomagna. A Giugno Alberto esce dal gruppo lasciandomi solo chitarrista ed e' con questa formazione che registriamo il cd nel Luglio 2005. Il cd uscira' solamente nell'estate del 2006. Questo e' un resoconto stringato dal 2003 a oggi, penso che basti... .CONTATTI. Home Page: www.selfjustice.com MySpace: http://www.myspace.com/selfjustice E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .CONDIVIDI.
|