-c

Immagini

Prossimi Concerti

Do It Your Shop

Tanto Di Cappello Records

Hardcorella Duemila

VegFacile - Go Vegan!

Vegan Riot: la Rivoluzione ai Fornelli dal 2005!
Home Concerti Elenco Locali e Centri Sociali Dettagli - PDHC #1 - Reload The Fight

EMAIL Stampa

Evento 

PDHC #1 - Reload The Fight
Titolo:
PDHC #1 - Reload The Fight
Quando:
01.10.2022 21.30 h
Dove:
Grind House Club - Padova
Categoria:
Concerti Punk e Hardcore

Descrizione

Rieccoci amicx!
Dopo la pausa estiva riprendiamo la cosa che più ci piace e che più ci unisce; i concerti!
La passata stagione è stata la prima del Collettivo Padova Hardcore nella sua veste attuale e quest'anno miriamo a fare meglio.
Come primo pugno sui denti, a Ottobre, per prepararsi bene ad un autunno/inverno che sarà bello pesante, partiamo con una chicca molto molto potente.
Dalla Torino HC con furore e poca democrazia ci viene a trovare una band leggendaria, che chi calcava i palchi ed i poghi hardcore tra la fine dello scorso millennio fino al 2006 si ricorda fin troppo bene.
Stiamo parlando dei Woptime che si riuniscono per due date e una è da noi.
line up:
- Mad Cow Sins [punk rock antifascista]
- Swallow [martello pneumatico in your face]
- Confine [hardcore punk & attitude]
- Woptime [TOHC legends]

After live DJ set extravaganza.
Gli eventi targati PDHC sono eventi sicuri pertanto non sono tollerati comportamenti sessisti, machisti, misogini e abusanti. Se ti trovi in difficoltà vieni a dircelo in ingresso, interverremo in maniera poco democratica.
As usual: NO NAZI - NO PHASCI - NO MACHOMEN - NO PRESIMALE
Uou need tessera AICS
Entry 10 euros

Link Evento: https://www.facebook.com/events/1269547313786316/

Sede

Grind House Club
Locale o CS:
Grind House Club   -   Sito web
Via:
Giacinto Andrea Longhin, 37
Cap:
35129
Città:
Padova
Provincia:
PD
Paese:
Paese: it

Descrizione

A.P.S. Grind House è una Associazione di Promozione Sociale attiva a Padova da anni (prima stagione: 2010/2011) e la sua principale caratteristica è un mix di musica underground, socializzazione e propaganda di sottoculture.

Musica underground perchè riteniamo che nel piccolo e nei dettagli stia la ricchezza, socializzazione perchè sosteniamo il confronto aperto e progressista tra le persone e propaganda di sottoculture perchè, a nostro avviso, l’espressione artistica vera e le idee migliori nascono e crescono solo dove c’è un humus di stranezza e ricerca.

Sul nostro palco sono passate band da 15 milioni di dischi, artisti e performer internazionali (alcuni dei nomi importanti che sono passati da noi: Richie Ramones, LA Guns, Sigue Sigue Sputnick, Kory Clarke e molti altri) ma anche intellettuali, come ad esempio docenti di filosofia e sociologia, e senza dimenticare tutti i gruppi musicali della provincia.

Al Grind House puoi trovare di tutto e di più, puoi vedere un chiodo borchiato ed una cresta che chiacchierano con una giacca ed una cravatta, puoi incontrare artisti internazionali che dopo essere stati da noi a suonare, la volta successiva che passano per il nord Italia, vengono a passarsi la serata in compagnia, puoi vedere esposizioni d’arte contemporanea, puoi scoprire che spesso ci trasformiamo in un piccolo studio fotografico o di video-making e soprattutto puoi trovare il solo club in tutto il nord est Italia dedicato solo ed esclusivamente a tutto ciò che non è commerciale.

Facebook: https://www.facebook.com/GrindHouseClub