- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Joel By
- Visite: 51
Fermi tutti! prima di parlare dei Michael Khill una doverosa premessa va fatta sulla scelta del geniale nome della band del modenese.
Tale nome nasce infatti dalla storpiature di Michael Hill, ma chi è costui? Semplicemente un uomo che nel 1998 viene pugnalato al cervello con un coltello di circa 20 cm, creando di fatto il guinness dei primati per "Gli oggetti più grandi rimossi dal teschio umano".
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 134
"[...] Questo nome non suona come un urlo di morte a mezzanotte? Non pronunciatelo forte, o le immagini della vita svaniranno nelle ombre, e gli incubi aumenteranno e si nutriranno del vostro sangue. La notte Nosferatu affonda i denti nelle vittime e si nutre col sangue che costituisce un infernale elisir di vita. Attento che la sua ombra non pesi su vite come un incubo pieno di sogni raccapriccianti."
La carenza in questa società di elementi sensibili - ha sollevato quel genere di polverone per cui, ora più che mai, una stratificazione umanistica pressochè vuota. Anemica ed assertiva. Un ventre gravido svuotato da un essenza colma di viscerale umanesimo - ormai sempre più colmo della pece nauseante dell'ebbrezza sociale.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 133
Spesso il comune senso del voler rinunciare alle cose ti fa vivere in uno stato emotivo perenne da apatico della merda, dove vivi intransigente nell'apatia, bloccante e traboccante di nulla. Lotti contro te stesso e con tutto quello che trovi per la tua strada - vivi in simbiosi con il terrore che qualcuno ti possa strappare quello per cui a lungo hai modellato.
Con i denti e con le unghie - torturi psicologicamente te stesso per mettere il piede fuori da quel senso di inadeguatezza verso la realtà circostante. Quel senso enorme ed opprimente che ce l'ha messo addosso la moderna attitudine, che il capitalismo si è sfregato le mani al veder balenare questa vocazione nella vecchia e nuova generazione.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 129
Spesso troviamo l'utilità nel ripetere sbagli giusto per sentirci meno soli - scegliendo sentieri percorsi da altri - sbeffeggiando credi consumistici giusto per sentirsi parte di una comunanza che non è sana ma che è parte di un processo odierno progressista, che vuole l'individuo sempre più apatico verso ogni singolo evento quotidiano. E sempre meno, purtroppo cosciente della propria esistenza e della realtà circostante.
Racchiuso dentro una certa peculiarità sincera per nulla assertive - Blood.Lies.Idiots.Death. dei Lacerhate - è uno specchio di tutto quello che l'uomo moderno dovrebbe recidere in via eterna.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 148
"La volontà di potenza per Nietzsche è la volontà impersonale - intesa come perpetuo rinnovamento dei propri valori. Sposando il prospettivismo nietzscheano secondo cui l'uomo deve ciclicamente aggiornare il suo punto di vista e mai fissarsi su una presunta verità definitiva."
Senza fare demagogia spicciola da "scuola della vita" del malessere dell'uomo moderno - ho preso una parte del concetto nietzscheano sulla volontà di potenza - per affermare quanto sia importante oggi impostare la nostra quotidianità ricercando quel bagliore propulsivo che animi il nostro inconscio.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 401
Come dei piccoli granelli di sabbia dentro una claustrofobica clessidra, vediamo lo scorrere del tempo e della vita che si libra di articolazioni emotive, dalla presenza ed assenza delle persone, da un riverbero sonoro che accompagna il nostro lento mutare di noi stessi e scivolare dall'altro lato della clessidra ricercando il coraggio di costruire il proprio destino per non soccombere mai a sbarre limitanti e indissolubili.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- :V: By
- Visite: 308
Tropical Tennis - [2021] Bad Choice
01 - Monella Beer
02 - Running Away
03 - Bad Choice
04 - Bullshit
05 - The Kids Are Back
06 - Everyone Is Out To Get You
07 - Kill The King
08 - Party In My Pants
Tropical Tennis, quartetto fautore di un merdoso punk su tavola a rotelle da Trani. (Anticipo la probabile scaltra polemica specificando che "merdoso" e' la traduzione di "shitty skate punk" usata dalla stessa band).
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 1322
CIM & Occhi Pesti - [2022] Ancora Fantasmi
01 - CIM - Andy
02 - CIM - Passione
03 - CIM - Non Mi Chiedere
04 - CIM - Nero Sottosopra
05 - Occhi Pesti - Giuda Balla
06 - Occhi Pesti - Scenari
07 - Occhi Pesti - Pronto A Lasciare
08 - Occhi Pesti - Accada
09 - Occhi Pesti - Torbido
10 - Occhi Pesti - Sorriso
Il 2020 e le sue scorie ha lasciato in maniera indissolubile mille disillusioni ed altrettante ostilita' interne tra le persone.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Joel By
- Visite: 1071
The Dick Dastardly's - [2022] The Dick Dastardly's
01 - Freedom Of Being Guilty
02 - Make Your Heart Beat
03 - I Ate The World
04 - Posers Don't Die
05 - Flame Thrower Love
Tornano e rincarano la dose di bagordi i marchigiani The Dick Dastardly's con il loro nuovo strafottete EP.
I piu' attenti ricorderanno l'ottima impressione lasciata sull'epidermide del loro primo album Burakku Demon King ma e' con questi brani dal sapore punk'n'roll sporco e corrosivo che, i nostri, confermano e superano ogni aspettativa.
- Dettagli
- Categoria: Recensioni
- Ms_Antrophy By
- Visite: 282
K.Boad & The Khats - [2022] Scratch This!
01 - Two Khats
02 - Hairball
03 - No Tuna Fish
04 - Cat Litter
05 - Nap Nap Nap
Settembre del 2022, mai avrei pensato che ci saremmo ritrovati a dover fronteggiare l'incombenza di orde di topi riuscire fuori dalle fogne, sostenuti da quella sparuta parte di persone affascinate da idiomi fallati e malsani. Segno ineluttabile che l'uomo dai propri errori non impara mai e cade sempre a rimarcare terreni disillusivi e faziosi. E quindi dopo aver visto pandemie, lockdown e il ritorno dei sovranisti del cazzo vedremo tornare anche sti quattro damerini con la croce uncinata sulla fronte.
Altri articoli …
Pagina 1 di 153